GARANZIA

Acquisto diretto dal distributore ufficiale

ASSISTENZA

Servizio clienti diretto per ogni informazione

PAGAMENTI

Acquista in tutta sicurezza. Pagamenti protetti

SPEDIZIONE

Rapida e gratuita sopra i 49,90 euro

RESO

Facile per un acquisto in tutta libertà


FAQ


Spedizioni

Una volta pagato e quindi confermato l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione. Se però per qualche ragione avessi necessità di farti recapitare il pacco ad un altro indirizzo, puoi liberamente contattare il corriere non appena ricevuto il tracking della spedizione e accordarti con lui per ricevere la consegna presso un altro indirizzo o ritirando direttamente presso

La loro sede, come da accordi tra di voi. Ti avvisiamo però che non saremo responsabili per ritardi o problemi connessi a questo cambio di consegna, ma che te ne assumerai quindi i rischi.

Riceverai una mail con numero di tracking per monitorare lo stato della tua consegna in qualsiasi momento.

Tutte le nostre spedizioni, ad eccezione forse dei prodotti più voluminosi che ci riserviamo di spedire con normale corriere, vengono affidate a un Corriere Espresso (GLS) e la consegna avviene nelle 24/48 h successive alla spedizione. Ti avvisiamo però che per le isole o località disagiate la consegna potrebbe richiedere un giorno in più.

Effettuiamo solo spedizioni nazionali, su tutto il territorio italiano.

 

Dipende da quanti prodotti hai nel tuo carrello. Se con i tuoi acquisti sei riuscito a raggiungere un importo superiore ai 49.90 euro, per te le spese di spedizione sono gratuite. Se invece l’importo è più basso dobbiamo richiedere un contributo per le spese di trasporto che varia a seconda della zona in cui ti trovi e che troverai comunque chiaramente indicato nella relativa voce a conclusione del tuo ordine.

Pagamenti

Di prassi inseriamo la fattura all’interno del pacco. La puoi richiedere via mail in qualsiasi momento. Ricordati di conservarla per la garanzia.

Sul nostro sito puoi pagare in maniera sicura. Puoi scegliere tra queste due diverse formule di pagamento: carta di credito e paypal.

Per dettagli visita la sezione: MODALITA’ DI PAGAMENTO nelle nostre condizioni di vendita 

Al momento del pagamento dell’ordine puoi richiedere la fattura e indicare il relativo indirizzo di fatturazione se diverso da quello di spedizione.

Acquista e paga sul nostro sito in tutta tranquillità. I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. In nessun momento della procedura di acquisto saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito che saranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Ordini

Facciamo il possibile per preparare il tuo ordine nel minor tempo possibile. Indicativamente evadiamo gli ordini nelle 24/48 h ore lavorative successive alla ricezione.

Certamente. Nel tuo account troverai l’ordine inviato e il dettaglio dello stato. Una volta spedito, lo stato del tuo ordine si aggiornerà da “in lavorazione” a “spedito”.

In questa sezione, come in un normalissimo outlet, troverai una selezione di articoli scontati. Si tratta di articoli in colori ormai fuori collezione o articoli che non gestiamo più nel normale catalogo prodotti e su cui quindi possiamo fare degli sconti. Visita spesso il nostro outlet alla ricerca di occasioni uniche!

Può succedere che un articolo non sia disponibile ma molto probabilmente tornerà ad esserlo a breve. Puoi salvarlo nella tua wishlist per non dimenticartene e puoi mandarci un messaggio diretto dall’area CONTATTI  per avere maggiori informazioni su quando il prodotto tornerà disponibile.

Se hai dei prodotti inseriti nel carrello ma non hai ancora proceduto con il pagamento, il tuo ordine è modificabile in tutte le sue parti così come annullabile.

No, siamo spiacenti ma una volta effettuato il pagamento il tuo ordine è automaticamente confermato. Per evitare errori, fai quindi molta attenzione. Prima di pagare verifica che l’articolo ordinato sia corretto (taglia/colore e quantità) così come i dati inseriti relativi al tuo profilo e all’indirizzo dove spedire il tuo ordine.

Controlla all’indirizzo di posta elettronica che hai inserito in fase di registrazione. Effettuato il pagamento, l’ordine è confermato e riceverai al tuo indirizzo una email con copia dell’ordine. Conservala perché il numero d’ordine relativo può tornare utile in future comunicazioni.

Acquistare gli articoli sul nostro sito è facile e veloce. Naviga nel sito, scopri i nostri prodotti e scegli quelli cha più ti piacciono. Al momento dell'acquisto, seleziona dal menù a tendina la variante colore o la taglia che fanno al caso tuo e clicca sul tasto “aggiungi al carrello”. Puoi decidere di acquistare anche più di un prodotto e il tuo carrello è modificabile in qualsiasi momento fino al momento della conferma. Per procedere con l’ordine ti verrà richiesto di Registrarti.

Profilo/Account

Puoi in qualsiasi momento richiedere di eliminare il tuo profilo e i dati ad esso associati inviandoci una semplice email, direttamente o dalla sezione contatti, ricordandoti di indicare tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo indicando il tuo nome, cognome ed e-mail di iscrizione al portale e la richiesta di cancellazione.
La cancellazione dell’account sarà definitiva. Per poter riacquistare sul portale dovrai effettuare una nuova registrazione.

La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirti la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti sul nostro sito. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati che hai condiviso con noi.

Il tuo numero d'ordine è indicato nel titolo della mail di conferma che ricevi appena il tuo ordine è stato processato. Puoi trovare il numero dei tuoi ordini anche nella sezione "Profilo" > "Ordini" e visualizzerai una panoramica di tutti gli ordini effettuati. Il tuo numero cliente si trova nella sezione "Profilo" nel riepilogo dati.

Certamente. Ti basterà accedere al tuo profilo per modificare in qualsiasi momento i dati anagrafici inseriti.

Nessun problema. Sempre dall’area PROFILO in fase di accesso ti basterà cliccare sulla sezione “hai dimenticato la password”, inserire l’indirizzo mail con cui ti sei registrato, per recuperare le tue credenziali.

Dall’icona profilo in alto a destra o dal menù al fondo puoi accedere all’area REGISTRATI e qui inserendo i dati richiesti puoi registrarti al nostro sito.

Qui potrai indicare eventuali indirizzi alternativi di spedizione ed inserire anche eventuali dati per la fatturazione.

Consegna

No siamo spiacenti, non prevediamo la consegna al piano.

Ti chiediamo cortesemente di metterti in contatto con il corriere per accordarti su una nuova consegna o il ritiro presso la sede di riferimento in zona. In caso contrario il tuo pacco rientrerà da noi e ricorda che una nuova spedizione avrebbe un nuovo addebito.

Scrivi sempre a noi, il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste.

Puoi monitorare in qualsiasi istante lo stato della tua spedizione attraverso il numero di tracking che ti è stato comunicato in fase di spedizione. Se dovessi riscontrare problemi nella consegna inviaci una segnalazione e cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato inviaci immediata comunicazione scritta corredata da materiale fotografico che testimoni il danno.

Al momento della ricezione del tuo ordine e prima di firmare al corriere per accettazione, verifica che il numero dei colli corrisponda e che non risultino segni di manomissione o danneggiamento. Se hai dei dubbi ma ritiri comunque il pacco, è molto importante che tu lo faccia con riserva e accertati quindi di scrivere sul documento di trasporto del corriere “riserva collo aperto/danneggiato/rotto o collo mancante”. Questa è una formula che indica che hai ricevuto il pacco, ma che ti riservi di controllarne in un secondo momento il contenuto.

 

Reso

Basta scaricarlo direttamente da qui, oppure sul nostro sito, nella sezione CONDIZIONI DI VENDITA, alla voce "Resi-Diritto di recesso".

Dopo aver ricevuto il reso e averne verificato l’integrità provvederemo a rimborsarti utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il tuo ordine, salvo tua diversa indicazione.

Ci dispiace ma il prodotto va reso nel suo imballo originale, per questo fai molta attenzione a non buttare imballi, cartellini, istruzioni o qualsiasi altra comunicazione all’interno della confezione che dovranno essere integri e non danneggiati.

Salvo che si tratti di un errore di spedizione o un difetto di fabbricazione, per il quale ci accolleremo le spese di restituzione, negli altri casi le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.

Puoi effettuare un reso di un qualsiasi prodotto acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Prodotto

Puoi contattarci in qualsiasi momento, inviando una e-mail o chiamando al nostro numero di telefono, saremo felici di poterti assistere.

Se hai invece altre domande o dubbi sugli ordini, resi e spedizioni consulta la sezione Condizioni di vendita e se ancora qualcosa non fosse chiaro contattaci per maggiori dettagli.

Codici sconto

Per utilizzare un buono sconto ti basterà applicarlo in fase di ordine prima di effettuare il pagamento. Dal carrello troverei un’apposita area, a fianco del totale ordine, dove potrai inserire il codice promozionale di sconto e renderlo attivo.